Nel passato, nei tradizionali casolari di campagna, le Madie erano pratici e robusti contenitori rettangolari in legno massello, impiegati prima di tutto nell'ambiente cucina per conservare il pane, le diverse tipologie di pasta e farine.
Da-Do-Giorno-1

Da-Do-Giorno-1

Scopri in negozio la Madia Da-Do Giorno 1 di Alf Da Frè: tra le più originali offerte dell'azienda si connota per le doti di praticità ed estetica veramente peculiari. Le Madie moderne, tra cui il modello presente in foto, rendono belli il soggiorno o la sala da pranzo grazie a design unico e grandi doti contenitive.

Da-Do-Giorno-3

Da-Do-Giorno-3

Per arricchire uno spazio monocorde o per organizzare alla perfezione i tuoi ambienti, si rivelerà essenziale una madia come questa. Se sei un appassionato di mobili e sei sempre aggiornato riguardo i nuovi trend nel campo, il nostro centro espositivo con Madie attuali è il luogo ideale per te.

Cartalegno-2

Cartalegno-2

I mobili da collocare nel living o nella zona pranzo vanno scelti in modo che possano assicurare il nostro comfort coniugando doti di praticità e design. Le Madie moderne costruite dal marchio sono arredamenti di grande valore, sempre in materiali durevoli e definiti da dettagli di classe.

Metropolis-4

Metropolis-4

Le varie componenti da collocare nel soggiorno ci consentono di predisporre alla perfezione i nostri ambienti domestici, risolvendo le necessità pratiche individuali. Alle Madie si possono accostare altri elementi che consentono di aumentare lo spazio disponibile: sono numerose le armadiature e le librerie abbinabili.

Recta-2

Recta-2

La scelta delle Madie per il soggiorno o per la sala da pranzo dipende dallo spazio libero, ma coinvolge anche lo stile del locale e le proprie necessità. Per un living o una sala da pranzo che si rispetti, opta per questa Madia Recta 2 di Alf Da Frè in legno tra le molteplici offerte moderne del marchio.

Recta-3

Recta-3

La scelta delle Madie per la zona giorno o per la zona pranzo è vincolata allo spazio libero, ma coinvolge anche lo stile dell'ambiente e le proprie necessità. La scelta delle Madie per la zona giorno o per la zona pranzo è vincolata allo spazio libero, ma coinvolge anche lo stile dell'ambiente e le proprie necessità.

Recta-4

Recta-4

Alle Madie è possibile abbinare altri componenti che danno la possibilità di aumentare lo spazio disponibile: sono varie le armadiature e le librerie abbinabili. La madia di Alf Da Frè, nella versione in legno, trova il suo posto ideale in stanze moderne: il marchio produce molteplici composizioni per il tuo living.

Atlante-4

Atlante-4

Ricorda che spesse volte ospiterai a casa familiari e amici per qualche ora in compagnia: è imprescindibile che lo spazio sia ben gestito e bello a vedersi. La scelta delle Madie per il soggiorno o per la sala da pranzo dipende dallo spazio a disposizione, ma coinvolge anche lo stile dell'ambiente e le proprie necessità.

Hamilton

Hamilton

Per impreziosire un ambiente anonimo o per progettare al meglio la tua casa, sarà imprescindibile una madia come questa. Se sei un appassionato di arredamento e sei sempre aggiornato riguardo l'evoluzione del design nel campo, il nostro showroom con Madie delle migliori aziende è il posto giusto per te.

Harald-240

Harald-240

Per arricchire un locale monocorde o per predisporre ottimamente gli interni della tua casa, sarà essenziale una madia come questa. Il marchio ha selezionato materiali di grande valore per realizzare le madie che ha in catalogo, cosicché siano resistenti e ad alto contenuto estetico: questa madia è in legno.

Kilt

Kilt

Le Madie moderne realizzate dal brand sono mobili di qualità eccellente, sempre in materiali pregiati e definiti da dettagli di classe. Il brand Porada mette in commercio Madie di grande pregio: ti aspettiamo nel nostro punto vendita per farti visionare in prima persona le sue composizioni più esclusive.

Masai

Masai

Alle Madie è possibile coordinare altri elementi che permettono di razionalizzare lo spazio disponibile: sono numerose le armadiature e le librerie abbinabili. I differenti elementi da posizionare nel living ci permettono di progettare al meglio i nostri interni domestici, risolvendo le necessità pratiche personali.

Negozio di Madie

Durante gli anni, la funzione della madia si è modificata, se prima era un mobile contenitore da cucina per riporre oggettistica varia, oggi con l'evoluzione del design, ha acquisito il ruolo di autentico complemento d'arredo.

In tempi lontani, nei tradizionali casolari di campagna, le Madie erano pratici e robusti mobili contenitori rettangolari in legno massello, impiegati prima di tutto nell'ambiente cucina per conservare il pane, le differenti tipologie di pasta e farine. Oggigiorno è disponibile in commercio una gamma quasi infinita di Madie di ogni forma, dimensione, finitura e colore, pensate dai migliori brand per ultimare l’arredo unendo doti di funzionalità e stile. Ideale per ottimizzare lo spazio di un living nonché di una zona pranzo, la madia saprà valorizzare il look del locale aiutandoti, allo stesso tempo, a mantenere l’ordine in casa.

Visto che il living è uno spazio dedicato a molteplici attività, ad esempio al riposo, alla socializzazione e anche al lavoro, deve essere di grande valore estetico, attrezzato con funzionalità e completo di tutto il necessario. Questa proposta dalla forma rettangolare allungata, ti soddisferà con le sue intrinseche doti di praticità ed estetica: se vuoi ottimizzare gli spazi arricchendone l'estetica, allora fa per te.