La nostra casa è come un abito sartoriale, che con estrema cura va disegnato e realizzato in ogni particolare secondo le nostre esigenze, sia di funzionalità che di gusto.

Solo chi vanta massima professionalità e competenza nel settore è in grado di offrire la qualità dell’abitare e la progettazione di risposte concrete con l’attenzione necessaria verso i piccoli dettagli di stile che rendono l’ambiente unico, disegnato e studiato su misura.

Camagni Interni nasce nel 1999 dal bisogno di ampliare la storica offerta di cucine. Grazie all’inserimento di marchi di altissima qualità, è in grado di realizzare tutti i sogni nell’ambito dell’arredo.

Il nostro approccio dal 1999

Ogni casa deve parlare delle persone che la vivono ogni giorno, per questo prima di proporre soluzioni d’arredo lo staff di Camagni Interni desidera conoscere le persone: i veri protagonisti di ogni progetto.

Riuscire a vivere appieno una casa vuol dire cercarne la disposizione perfetta, trovare il contesto ideale per lo stile di vita migliore in ogni momento del quotidiano. La scelta dell’arredo rappresenta la nostra immagine riflessa sul luogo e sugli oggetti che lo compongono. Sono i particolari, la scelta di materiali di pregio, gli accostamenti cromatici e l’illuminazione dell’ambiente a parlare e raccontare di noi.

L’utilizzo di materiali di altissimo livello uniti a una tecnologia innovativa e a un know-how maturato in oltre tre generazioni, fa di Camagni un azienda strutturata dedita alla ricerca dello stile abitativo che più appartiene ad ogni singola personalità, unendo il concetto di bellezza a quello di comodità e il rigore all'armoniosità e il design d'avanguardia alle forme classiche.

Garanzia

I prodotti di Camagni hanno una garanzia su strutture e componenti di 10 anni dalla data di consegna. La garanzia si applica esclusivamente per l’utilizzo cui è destinato il prodotto. Usi impropri dello stesso fanno automaticamente decadere la garanzia.
Il cliente potrà quindi richiedere la sostituzione di eventuali parti alterate o danneggiate, previo accertamento da parte dei tecnici interni.
Non sono in garanzia le variazioni naturali dei legni o dei colori dovute all’effetto del tempo o dovute alla luce e all’invecchiamento del legno stesso. In caso di completamento ed abbinamento tra diversi prodotti acquistati in diversi tempi, non si garantisce l’uniformità di venature e colore.
L’impiego di prodotti specifici poi per la manutenzione dei prodotti deve seguire le indicazioni esatte fornite dal nostro personale qualificato.

Progettazione - Consulenza

CONSULENZA E PROGETTO

Partendo da una semplice piantina si procede alla realizzazione di un preventivo dettagliato ed un disegno - rendering studiato insieme al cliente stesso, che verrà poi visualizzato su un monitor LCD di grandi dimensioni, posizionato nei nostri uffici.

PROMOZIONE DEL PREVENTIVO

Nel caso in cui il preventivo e il disegno vengano accordati insieme al cliente in via definitiva, si effettua quindi un vero e proprio “contratto“ di vendita che avrà come clausola un piccolo acconto. Si procede quindi alla definizione di tutti i vari dettagli

REALIZZAZIONE ESECUTIVI

Prima della produzione definitiva della merce verranno rilasciati quindi al cliente i disegni esecutivi progettati dai nostri architetti interni e il CD contenente il rendering - disegno dei prodotti scelti, naturalmente già ambientati con luci e accessori all’interno del proprio spazio - casa.

Organizzazione

Il trasporto e la messa in opera sono svolti esclusivamente dal personale interno di Camagni. Tutto il mobilio prima di essere imballato e trasportato a casa del cliente, viene montato e testato franco fabbrica per verificare che conforme con l’ordine.

Nel caso in cui l’appartamento poi non si trovi ai piani terreno/primo di un complesso residenziale, siamo dotati di una nostra scala gru che ci permette di raggiungere il luogo di consegna con facilità fino ad un’ altezza massima di 25 m dal suolo.

Il Nostro Staff