Camagni Interni ha selezionato per i suoi clienti le migliori sedie presenti sul mercato. Soluzioni innovati e di design a prezzi vantaggiosi.
Nicole

Nicole

La Sedia Nicole di Ponti Terenghi, che porta con sé tutta la qualità del marchio Ponti Terenghi, sarà capace di ottimizzare gli spazi. Le Sedie per la propria abitazione sono da valutare con cura, in modo che design, stile e dimensioni ben si inseriscano nel locale dove trovano posto.

Rebecca

Rebecca

In casa le Sedie risultano essere arredi imprescindibili, per tale ragione disponiamo in negozio di una vasta collezione di composizioni arredative di tendenza. In casa le Sedie risultano essere arredi imprescindibili, per tale ragione disponiamo in negozio di una vasta collezione di composizioni arredative di tendenza.

Sofie

Sofie

La scelta del modello che fa per te, dipenderà dallo stile dell'ambiente, dalle sue dimensioni e funzioni; alcune alternative possibili sono legno, plastica e metallo. In negozio potrai toccare con mano le più belle proposte in commercio, tra cui troverai anche quelle da pranzo moderne firmate dal brand Ponti Terenghi.

Grace

Grace

Questa soluzione ti assicurerà una serena quotidianità nei locali dove si sta in compagnia con amici e parenti, nonché sarà comoda e ergonomica. Con l’ausilio di un buon modello di sedia, tra quelle impilabili moderne di Ponti Terenghi, potrai arricchire gli spazi di casa ammobiliandoli con logica e coerenza.

Aria

Aria

Il dining e il soggiorno sono stanze domestiche dedicate alla socializzazione, centro per le relazioni con amici e parenti durante pasti, feste e quant'altro. Le sedute attrezzano l'area pranzo ed il soggiorno di casa, definendo gli spazi con logica e razionalità e unendo alla perfezione doti di praticità e design.

Auki

Auki

Nel nostro punto vendita potrai toccare con mano le più originali proposte in commercio, tra cui trovi anche quelle da pranzo moderne firmate dal brand LaPalma. L'acquisto del modello che fa per te, dipenderà dal mood dell'ambiente, dalle sue dimensioni e funzioni; alcune opzioni offerte sono legno, plastica e metallo.

Emma

Emma

Il modello di grande valore estetico nell'immagine appartiene alla scelta quasi infinita di soluzioni design da pranzo di Porada, disponibili in molteplici materiali. Da noi potrai acquistare una delle proposte di Sedie fisse del brand, nonché potrai essere assistito dai nostri esperti progettisti durante la scelta.

Eva

Eva

Oltre ad essere davvero comoda e ergonomica, questa sedia in tessuto ti assicurerà una totale vivibilità nei locali dove ci si ritrova con familiari e amici. La Sedia Eva di Porada in tessuto sarà in grado di organizzare ottimamente la sala da pranzo o il soggiorno della tua abitazione, unendo doti di funzionalità e stile.

Ionis

Ionis

L'acquisto del modello che fa al caso tuo, dipenderà dallo stile dell'ambiente, dalle sue misure e funzioni; alcune alternative possibili sono legno, plastica e metallo. In casa le Sedie rappresentano mobili essenziali, quindi disponiamo nel nostro punto vendita di una vasta serie di composizioni arredative di tendenza.

Lolita

Lolita

Nel nostro showroom potrai vedere dal vivo le più belle proposte sul mercato, tra cui puoi trovare anche quelle da pranzo design firmate dal brand Porada. La scelta del modello che fa al caso tuo, dipenderà dallo stile del locale, dalle sue misure e funzioni; alcune opzioni offerte sono legno, plastica e metallo.

Noemi

Noemi

In negozio potrai trovare uno dei modelli di Sedie fisse del brand, nonché potrai farti seguire dai nostri esperti professionisti durante la scelta. Nel living o in cucina le Sedie sono pezzi di arredo imprescindibili, poiché valorizzano il mood del locale e rispondono a un ruolo imprescindibile.

Sirio

Sirio

Oltre a rispondere a una funzione imprescindibile, questi pezzi di arredo sono in grado di valorizzare uno spazio anche monocorde e privo di elementi accessori. Lo Sgabello Sirio di Porada, che racchiude in sé tutta l'eccellenza del brand Porada, si dimostrerà capace di ottimizzare gli spazi.

La nostra esclusiva selezione di Sedie

Avere tavolo e sedie abbinati oggigiorno non è più fondamentale. Anni fa acquistare un set composto da tavolo e sedie era fondamentale ma oggi no: la tendenza moderna permette di creare un mix di elementi diversi tra loro.

Ad esempio è di tendenza abbinare sedie contemporanee ad un tavolo classico o comprare sedie diverse tra loro accomunate da un elemento: stile, colore o materiale.

3 soluzioni infallibili

Come abbinare tavolo e sedie per ottenere un aspetto ricercato e di tendenza?

Ecco tre idee infallibili: 
1. Se hai un tavolo in legno scuro scegli sedie moderne, ti consigliamo infatti di valutare di abbinarlo a sedie in metacrilato trasparente per ottenere un'eleganza innovativa.

2. Per un tavolo in legno chiaro scegli sedie colorate, seleziona modelli diversi accomunati dal tessuto, dal materiale o dal colore. 

3. Con un tavolo in vetro vai sul sicuro: si abbina bene a qualsiasi tipologia di sedia. I designer di Camagni Interni consigliano però di evitare le sedie in metacrilato trasparente per non creare un ambiente troppo freddo. 

Per tutti gli altri consigli e per accompagnarti nella scelta delle tue nuove sedie ti aspettiamo nel nostro showroom di Lomazzo in provincia di Como.